Elettro71 S.r.l. rappresenta una realtà produttiva che da oltre dieci anni progetta e realizza impianti elettrici e fotovoltaici sia civili che industriali.
Fornisce un servizio “chiavi in mano” occupandosi di tutti gli aspetti produttivi dalla progettazione alla realizzazione.

Il lavoro di E71 è impostato seguendo un sistema di gestione per la qualità conforme alla Norma ISO 9001 :2008. L'oggetto di certificazione è: progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici (EA 28/19). Siamo attestati per l'esecuzione di lavori pubblici per la categoria OS30 III, Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi per un importo di : € 1.033.000,00.

certificazioni

L’organico è composto da uno staff-tecnico altamente qualificato ed autonomo nella gestione delle commesse, garantisce l’affidabilità degli impianti realizzati e pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente. L’azienda è dotata di uffici e capanonne di mq 1.200, di un carroponte da 10 tonn., di numerose attrezzature, e di un buon parco mezzi. Le nostre squadre possono lavorare in completa autonomia e senza la necessità di ricorrere all’utilizzo di risorse esterne.

Sono stati realizzati quadri elettrici di distribuzione BT (bassa tensione) e MT (media tensione) tipo Power Center, comando centralizzato MCC, controllo e regolazione processi di produzione, lavorazione e supervisione, rifasamento automatico centralizzato; impianti di distribuzione energia elettrica per il settore commerciale, industriale e civile. Automazione e bordo macchine con programmazione PLC. Impianti di protezione contro le scariche atmosferiche e antideflagranti ecc.

Disponiamo inoltre di un ampio parco mezzi comprendente: furgoni, auto aziendali e piattaforme telescopiche.

E71 è in grado di realizzare impianti specifici per industrie siderurgiche, per depurazione e trattamento acque, stazioni di riduzione e pompaggio gas naturale, alberghi, case di riposo, banche, industrie di imbottigliamento ed impianti ad energia rinnovabile ed ecologica.

Menu